Il poker online a favore dei terremotati di Haiti
Anche il settore del gioco come il poker online si stringe a favore di Haiti, in questi giorni le tante organizzazioni e attività in modo particolare la Poker Players Alliance, hanno raccolto una somma veramente ragguardevole con 1,5 milioni di dollari, i tanti tornei di Texas Hold'em.
Il disastro umano è ambientale è avvento il 12 gennaio 2025, in poco più di due settimane, circa 50 mila giocatori di poker online hanno contribuito a raccogliere questa somma importantissima, che si va a sommare alle tante attività benefiche e personali di tutto il mondo, che non rimane a guardare il dramma avvenuto nella splendida Haiti.
Questi sono i primi dati dichiarati dalla Poker Players Alliance, ovviamente c'è tanta soddisfazione in tutto il settore, che continua ad essere attivo in questo senso, infatti si parla di somme che continuano a crescere, sono tantissimi i giocatori che continuamente aumentano a questa importantissima attività di raccolta a favore dei tanti senza tetto di Haiti.
Il movimento del poker online, è continuamente attivo su tantissimi fronti benefici, vedi anche il terremoto in Abruzzo, se poi aggiungiamo le tante attività benefiche volontarie fatte dai giocatori di tutto il mondo in modo personale arriviamo a somme veramente importanti.
Vogliamo fare i complimenti a tutti i giocatori di poker online e le poker room dei tanti casino online che hanno contribuito a questa favolosa raccolta, con la speranza di una continua attività benefica a favore di persone in difficoltà in tutto il mondo.
Altri articoli:
- Come affrontare un torneo di poker online
- Il poker online americano
- Il movimento del poker sportivo in Italia
- La diversità del poker online e reale
- Le migliore poker room online
| < Prec. | Succ. > |
|---|




Rispondiamo ad ogni tua domanda nel minor tempo possibile!







