Deuce to Seven Triple Draw poker
Parliamo di un gioco di poker con cinque carte in cui il punto più debole vince. La previsione è di 4 turni di puntata e dopo ognuno di questi giri di puntate i giocatori possono scegliere se scartare o tenere le carte personali (ovviamente tiene le migliori), lo scarto può essere anche di tutte e cinque le carte oppure zero, e quindi il mazziere (dealer se c'è) serve ai giocatori tante carte quante quelle scartate. Dopo il terzo ed ultimo cambio è quindi previsto un ultimo turno di scommesse. Solitamente i tavoli di Deuce to Seven Triple Draw sono tavoli da sei giocatori (6-max) che è il massimo consentito. A differenza del Razz, vengono contate scale e colori e l'Asso è considerato solo come valore più alto.
Il punto migliore è quindi è quindi 2-3-4-5-7 non dello stesso seme. Può capitare che non ci sia il numero di carte necessarie per completare un turno di scarto delle carte. Quando questo avviene (capita diverse volte), il muck (lo scarto) deve essere rimescolato e il cambio viene completato con le carte precedentemente scartate.
Il rimescolamento delle carte riguarda tutte quelle scarte dai giocatori seduti al tavolo da gioco nei turni precedenti e quelle già scartate nel turno attuale.
| < Prec. | Succ. > |
|---|





Rispondiamo ad ogni tua domanda nel minor tempo possibile!







