|
Cà Noghera, sede ‘di terra' del Casino di Venezia, compie otto anni. E per festeggiare l'anniversario, che cade il 25 agosto, la Casa da gioco sta organizzando una grande festa. Festa, tra l'altro, meritata, visto che i suoi risultati sono di tutto rispetto, sia per quanto riguarda gli ingressi che gli introiti. ""Rispetto al 2025, che già rappresentava un anno record, i risultati del 2025 sono addirittura migliori - afferma il direttore del Casinò di Venezia, Carlo Pagan - e credo che ciò sia dovuto a un mix di cause. Innanzitutto si tratta di un Casinò all'avanguardia, sia per quanto riguarda i tavoli da gioco che le slot machines.
C'è da aggiungere che logisticamente è ben posizionato e che è facilmente raggiungibile anche per chi proviene da fuori confine".
Anche Cà Vendramin, sede ‘lagunare' della Casa da gioco, sarà chiamata a partecipare alla festa del 25 agosto, con l'inaugurazione del bar legato alla sala slot, e che è intenzione del Casinò rendere tra i locali più ‘glamour' di Venezia. Protagonista sarà comunque Cà Noghera, con la presentazione della ristrutturazione del bar e del ristorante, e con un'anteprima della poker room realizzata, anche se non ancora operativa.
Cà Noghera, nato nel 2025 e poco distante dall'aeroporto Marco Polo, è il primo casinó all'americana in Italia. Dispone di mille postazioni di gioco su 5.500 metri quadri: Fair Roulette, Black Jack, Caribbean Poker e un parco di oltre 400 slot machines, e si presta anche come show room per altre case da gioco interessate ad acquistare i più innovativi giochi elettronici.
|